Avviso pubblico Mercato Comunale Coperto "Morsenchio”

In data 28/12/2018 con Determinazione Dirigenziale n. 180 del 28/12/2018 – P.G. N. 0572818/2018  è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione dell’intera unità immobiliare denominata “Mercato Comunale Coperto Morsenchio”, ubicata in Largo Guerrieri Gonzaga 1, per la realizzazione di una struttura di vendita polifunzionale con l’obbligo per il concessionario di realizzare gli interventi di ripristino strutturale e adeguamento impiantistico e funzionale.

L'Amministrazione intende concedere in uso per la durata di venti anni l'intera unità immobiliare del Mercato Comunale Coperto "Morsenchio" per la realizzazione di una struttura di vendita polifunzionale, con l’obbligo per il concessionario di realizzare gli interventi di ripristino strutturale e adeguamento impiantistico e funzionale.

ACCEDI ALL'AVVISO INTEGRALE E RELATIVA MODULISTICA

Eventuali chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti fino al 12/04/2019, inviando il quesito tramite e-mail con oggetto “Chiarimenti gara MCC Morsenchio” al seguente indirizzo:
APRO.MCCIngrosso@comune.milano.it.

Le risposte saranno inserite, in forma anonima, sul sito del Comune di Milano nella sezione della gara in oggetto, in apposito file “quesiti” che verrà costantemente aggiornato. L’ultimo aggiornamento sarà effettuato il terzo giorno antecedente il termine per la presentazione dell’offerta.

L’Amministrazione non assume responsabilità alcuna ove il comportamento del concorrente sia tale da non consentire il rispetto di tale termine.