Tutte le comunicazioni

• Avviso - Censimento attività produttive alimentari e di ristorazione che fanno uso di biomasse legnose.

In attuazione dell’art. 4 del Regolamento per la qualità dell’aria del Comune di Milano, approvato dal Consiglio Comunale in data 19/11/2020,
  • Avviso - Commercio su aree pubbliche - rinnovo concessioni e pubblicazione elenchi autorizzazioni (agg. istanze pervenute)

Avvio delle procedure per il rinnovo delle concessioni per l’esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche presso i mercati settimanali scoperti e i posteggi extra-mercato e delle concessioni per la rivendita di quotidiani e periodici su area pubblica.
  • Mercati settimanali scoperti - Graduatorie di spunta con pre - assegnazioni (zona gialla - arancione) (zona rossa)

Svolgimento mercati settimanali scoperti a decorrere dal 29 novembre 2020, in osservanza delle disposizioni dettate dalle Ordinanze del Ministero della Salute del 27 novembre 2020 e del 16 gennaio 2021.
  • Approvazione Graduatoria ammessi al contributo bando M4 anno 2020

In data 28/12/2020 è stata approvata, con Determinazione Dirigenziale n. 10857/20, la Graduatoria degli ammessi al contributo ed individuazione dei non ammessi.
  • Determinazioni Dirigenziali n.10392 del 21/12/20 e n.11165 del 31/12/2020 - Approvazione della graduatoria Fase 1 e Fase 2

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la creazione e stabilizzazione di posti di lavoro a favore delle microimprese milanesi di vicinato e di prossimità appartenenti ai settori economici più colpiti dall’emergenza Covid –19. Approvazione della graduatoria Fase 1 e Fase 2.
  • Covid-19: ultimi provvedimenti

Il Decreto del Presidente del Consiglio del 3 novembre 2020, disponendo le misure per prevenire la diffusione del virus Covid-19, individua tre "aree", corrispondenti ad altrettanti scenari di rischio, per le quali sono previste specifiche misure restrittive.
  • Avviso sospensione temporanea servizio telefonico

Sospensione sportello telefonico unità Medie e Grandi Strutture di Vendita.
  • Indennizzo per cessazione definitiva dell’attività commerciale

Comunicato sull’indennizzo per cessazione dell’attività commerciale (cd. “rottamazione delle licenze”)