Avviso pubblico Mercati Comunali Coperti

In data 12 Settembre 2018 con Determinazione Dirigenziale n. 104/18 del 10/08/2018 P.G.0358404/18  è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti, eventi o iniziative con finalità sociali, culturali, aggregative e ricreative all’interno dei mercati comunali coperti cittadini.

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione di contributi per progetti, eventi o iniziative con finalità sociali, culturali, aggregative e ricreative all’interno dei Mercati Comunali Coperti cittadini.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E INFORMAZIONI

Eventuali informazioni o chiarimenti in ordine ai contenuti del presente bando potranno essere richiesti ai seguenti numeri telefonici:
02 884.48001 - 66304 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00
alla casella di posta APRO.SupportoImprese@comune.milano.it.

Responsabile del Procedimento è il dott. Paolo Seris - Direttore dell’Area Attività Produttive e Commercio - Via Larga 12,  Comune di Milano.