Al via dal 30 settembre la collaborazione con Camera di Commercio in materia di Suap.

Al via dal 30 settembre la collaborazione con Camera di Commercio in materia di Suap.

Dal 30 settembre 2024 sarà attivo il nuovo SUAP di Milano (Sportello Unico Attività Produttive) gestito in forma convenzionata dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi che svolgerà pertanto le funzioni di Sportello Unico.

 

 

L’assistenza specialistica sarà fornita dal Contact Center dedicato, contattabile al numero 02.22178000 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

In altri orari è possibile inviare una mail a suap.milano@mi.camcom.it

 

Rimane invariato l’utilizzo del sito per la presentazione delle pratiche https://www.impresainungiorno.gov.it e la possibilità di consultare il portale Fareimpresa Milano https://fareimpresa.comune.milano.it/

Per informazioni sulle pratiche ancora aperte e presentate prima del 30 settembre 2024 (data di presa in carico del SUAP di Milano da parte della Camera di Commercio), sarà necessario utilizzare la MyPage (scrivania utente) del portale impresainungiorno.gov.it

n.b. Si ricorda che la pratica all'interno della MyPage è visibile solo dal Titolare/Legale Rappresentante dell'impresa e/o dal soggetto che ha presentato la pratica con Procura Speciale.

Il Contact Center del SUAP di Milano non fornisce informazioni ed assistenza su:

Eventi 
Edilizia
Occupazione suolo pubblico
Insegne
Distributori carburante
Mercati coperti
Per informazioni e richieste riguardanti tali temi occorre rivolgersi direttamente ai competenti uffici del Comune di Milano.
 

 

Direzione specialistica autorizzazioni e concessioni – suap
Area attività commerciali e suap

 

 

Aggiornato il: 23/10/2024