Unità Gestione Autopubbliche

All’Unità Gestione Autopubbliche compete l’attività di autorizzazione, monitoraggio e controllo dei procedimenti relativi a:

  • TAXI Cambio indirizzo  
  • TAXI Collaborazione e sostituzioni  
  • TAXI Sospensioni facoltative o malattia  
  • TAXI Sostituzione auto  
  • TAXI Taxi di scorta o altro tassista  
  • TAXI Trasferimento licenza
  • TAXI Materiale allestimento pubblico da piazza  
  • TAXI Ritiro nuovi tariffari

  

  • NCC Autorizzazioni temporanee per il trasporto di soggetti in particolari condizioni fisiche  
  • NCC Comunicazione rimessa aggiuntiva  
  • NCC Sostituzione auto  
  • NCC Trasferimento autorizzazione servizio

AVVERTENZE IMPORTANTI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI:

Prima di contattare gli Uffici suggeriamo di verificare che le informazioni occorrenti non siano già presenti sulle pagine informative dedicate ad illustrare le specifiche attività di impresa, esplorando l’elenco attività contenuto nella home del portale.

Per richieste di informazioni attinenti i procedimenti di competenza dell'Unità Gestione Autopubbliche sono attivi i seguenti canali:

Sportello Taxi 

Lo Sportello Taxi riceve solo su appuntamento.

Per fissare un appuntamento e/o richiedere informazioni:

e-mail: acs.autopubbliche@comune.milano.it

pec: acs.autopubbliche.milano@pec.comune.milano.it

inviare l'e-mail entro le ore 12:00 del giorno precedente la richiesta di appuntamento.

tel.  02 884.65290 attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00

Luogo di ricevimento per chi ha l'appuntamento:

Via Larga, 12 entrata Via Pecorari, 3 sportello n. 39

orario degli appuntamenti: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00

   

 

Per richieste via mail utilizzare il canale Scrivi al Comune.