Come comunicare con il Municipio 9

Milano 4 luglio 2022 - L’accesso al Municipio 9 è possibile solo previa prenotazione telefonica al numero di telefono: 02.884.58777 (dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 15:30).

Si invitano i cittadini a consultare la sezione dedicata al Municipio 9 del portale del Comune di Milano dove sono descritte le modalità di presentazione delle domande ed è possibile scaricare la modulistica.

Richieste di informazioni e inoltro di pratiche edilizie Cil, eventi, mercatini possono essere inviate alla casella PEC: municipio9@pec.comune.milano.it.

Le istanze di morosità incolpevole possono essere inviate alla casella di posta elettronica: M.Municipio9MorositaIncolpevole@comune.milano.it.

Per informazioni su concessioni di spazi multiuso o locali scolastici, è possibile rivolgersi alla casella di posta elettronica: m.municipio9erogazserv@comune.milano.it.

Alle domande inviate tramite posta elettronica è necessario allegare la scansione della carta di identità del firmatario, nel caso il documento non sia firmato digitalmente.

I Consigli di Municipio si svolgono in presenza mentre le Commissioni Consiliari continuano a essere in videoconferenza.

I cittadini interessati che volessero assistere alle sedute possono inviare una mail a M.Municipio9@comune.milano.it con richiesta di invito alle sedute.

La medesima casella di posta può essere utilizzata dai cittadini per contattare il Municipio 9 per quesiti o chiarimenti sull'attività che svolge nell'erogazione dei servizi o per l'attività degli organi politici.

Invitiamo a controllare periodicamente il sito per rimanere aggiornati su eventuali diverse disposizioni che potrebbero essere emanate.

Aggiornato il: 04/07/2022