Spazi in affitto o in concessione

Ogni Municipio mette a disposizione alcuni spazi ai cittadini, alle associazioni, alle società sportive per organizzare riunioni, congressi o altre manifestazioni.

I locali possono essere concessi anche per iniziative prolungate nel tempo.

Il Municipio 3 concede l'utilizzo dei seguenti spazi:

• Palestra di via Pini , 1
  • Auditorium via Valvassori Peroni, 56
  • aule e le palestre delle scuole municipali (solo in orario extrascolastico).

Condizione essenziale è che gli interessati sottoscrivano la dichiarazione di riconoscimento dei valori costituzionali, da scaricare nel box Allegati.

Presentare le domande seguendo le modalità descritte nel seguito di questa pagina, utilizzando il modulo predisposto in base alla tipologia di spazio da richiedere. Il rilascio dell’autorizzazione e la riscossione del canone competono all'Ufficio Spazi Multiuso.

Per ulteriori informazioni

tel. 02 884.58307 / 48519
orario per le telefonate: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Accedi al servizio