Avviso pubblico per locazione/concessione d'uso di spazi comunali

Si informa che la Direzione Demanio e Patrimonio ha pubblicato il 29.05.2024 l’Avviso n. 03/2024 di selezione per l'assegnazione in locazione/concessione d'uso di spazi di proprietà comunali a soggetti senza scopo di lucro, per la realizzazione di progetti sociali, culturali, sportivi, educativi, ricreativi e formativi, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 4383 del 28.05.2024.

I soggetti interessati potranno prendere visione delle unità immobiliari interessate in base alle date indicate nel calendario (Allegato B).
Ferme restando le date indicate sul sito del Comune di Milano, la presenza al sopralluogo deve essere anticipata, entro le ore 12:00 del giorno lavorativo precedente la data prevista, ad entrambi i seguenti indirizzi:

gud.casa@mmspa.eu (Ente Gestore incaricato della risposta);

dep.valorizzazioneusidiversi@comune.milano.it (Comune di Milano, per conoscenza)

Data scadenza: venerdì 05 luglio 2024 alle ore 12:00.

Vai al bando

Aggiornato il: 31/05/2024