Modulistica da scaricare
Altri documenti da presentare
- carta d’identità in corso di validità (in fotocopia per le richieste via PEC)
- eventuale delega sottoscritta in carta libera
- copie dei documenti di identità del delegante e del delegato
Ti trovi in:
Torna ai risultati della ricerca
Le rilevazioni tecniche di incidente stradale realizzate dal personale della Polizia Locale intervenuto sul sinistro sono raccolte e documentate in una relazione.
Nella relazione di incidente stradale sono riportate le informazioni relative al sinistro raccolte dal personale intervenuto. In particolare:
Chi può richiederla
Nella relazione di servizio sono raccolte le informazioni relative a specifici interventi effettuati dal personale della Polizia Locale.
La relazione contiene:
Per richiedere copia della relazione di incidente stradale o della relazione di servizio:
Richiesta e ritiro
Come consultare le relazioni
Le relazioni di servizio sono disponibili agli interessati presso l’Archivio Rapporti non appena completata la loro elaborazione presso gli uffici di appartenenza del personale intervenuto.
Per inviare la richiesta tramite posta certificata scrivi a:
pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it
Come pagare
In caso di richiesta via PEC il pagamento della tariffa regolamentare dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario. Le coordinate bancarie e la causale saranno indicate dagli uffici nel messaggio di riscontro alla richiesta.
Avuta conferma dell’avvenuto pagamento, l’atto richiesto verrà inviato al richiedente all'indirizzo di posta certificata utilizzato.
In caso di relazione con rilievi fotografici e/o planimetrici, questi, per ragioni tecniche, non potranno essere inviati elettronicamente ma esclusivamente in forma cartacea.
Per inviare la richiesta tramite e-mail ordinaria scrivi a:
pl.accessoatti@comune.milano.it
Come pagare
In caso di richiesta via e-mail il pagamento della tariffa regolamentare dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario. Le coordinate bancarie e la causale saranno indicate dagli uffici nel messaggio di riscontro alla richiesta.
Avuta conferma dell’avvenuto pagamento, l’atto richiesto verrà inviato al richiedente all'indirizzo di posta certificata utilizzato.
In caso di relazione con rilievi fotografici e/o planimetrici, questi, per ragioni tecniche, non potranno essere inviati elettronicamente ma esclusivamente in forma cartacea.
Per consegnare la richiesta allo sportello è necessario fissare un appuntamento chiamando i seguenti numeri:
02 7727.0014 / 02 7727.0017 / 02 7727.0019
Archivio Rapporti
via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano
orario: da lunedì a venerdì, dalle 08:30 alle 12:30
Come pagare
Allo sportello, il pagamento della tariffa regolamentare può avvenire tramite:
Per inviare la documentazione tramite raccomandata A/R
Polizia Locale Milano
Archivio Rapporti
via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano
Come pagare
Il pagamento della tariffa regolamentare dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario alle coordinate bancarie e indicando la causale che saranno comunicate dagli uffici nel primo messaggio di riscontro alla richiesta.
L’importo richiesto comprenderà, oltre alla tariffa regolamentare, le spese postali per la trasmissione dell’atto. Avuta conferma dell’avvenuto pagamento, la relazione richiesta sarà inviata al richiedente mediante raccomandata A/R.
Argomenti:
Aggiornato il: 29/07/2022