Incidente stradale: Verbale e Relazione

Le rilevazioni tecniche di incidente stradale realizzate dal personale della Polizia Locale intervenuto sul sinistro sono raccolte e documentate in una relazione di incidente stradale e in una relazione di servizio.

  • È possibile consultare le relazioni presso l’Archivio Rapporti di via Beccaria, 19 non appena completata la loro elaborazione presso gli uffici di appartenenza del personale intervenuto
  • è inoltre possibile chiederne una copia seguendo le istruzioni fornite in questa pagina e pagando una tariffa regolamentare.

Richiesta

Possono chiedere una copia delle relazioni le parti coinvolte nell'evento.

  1. Scarica il modulo di richiesta
  2. invialo tramite uno dei canali indicati di seguito.

NB. Rilievi fotografici e/o planimetrici non potranno essere inviati attraverso posta elettronica ma esclusivamente in forma cartacea.

È previsto il pagamento di una tariffa regolamentare, secondo modalità che verranno indicate nel messaggio di riscontro alla richiesta.

La consegna delle relazioni avviene presso:

Archivio Rapporti
via Beccaria, 19
orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00

  • Per fissare un appuntamento: solo info
    tel. 02 7727.0019
    orario per le tefonate: dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 16:00

Inviare la documentazione tramite raccomandata A/R
Polizia Locale Milano
Archivio Rapporti
via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano

Aggiornato il: 21/12/2023