Accesso agli atti della Polizia Locale

Gli atti della Direzione Sicurezza Urbana per cui può essere fatta richiesta sono ad esempio:

  • documentazione relativa ai procedimenti amministrativi (atti di impulso dell’attività, immagini, minute, schizzi di campagna, ecc.)
  • atti di procedimenti amministrativi sanzionatori
  • estratti di registrazioni di richieste di intervento
  • documentazioni tecniche relative a strumentazione in uso alla Polizia Locale (es. tarature misuratori di velocità).

Richiesta

  1. Scarica il modulo per il tipo di richiesta da attivare
  2. invialo attraverso uno dei canali indicati di seguito.

pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it

  • In caso di richiesta via PEC, il pagamento (se dovuto) potrà avvenire tramite bonifico bancario
  • coordinate e causale saranno indicate nel messaggio di riscontro alla richiesta.

pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it

  • In caso di richiesta via email, il pagamento (se dovuto) potrà avvenire tramite bonifico bancario
  • coordinate e causale saranno indicate nel messaggio di riscontro alla richiesta.

Per consegnare la documentazione allo sportello di via Beccaria è necessario l'appuntamento.

  • Per fissare un appuntamento
    tel. 02 7727.0014 / 02 7727.0017 / 02 7727.0019
    orario per le telefonate: dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 16:00

Inviare la documentazione tramite raccomandata A/R
Polizia Locale Milano
Archivio Rapporti
via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano

  • Il pagamento (se dovuto) potrà avvenire tramite bonifico bancario
  • coordinate e causale saranno indicate nel primo messaggio di riscontro alla richiesta.

Aggiornato il: 23/10/2023