Cessione dei box non pertinenziali

Le cessioni dei box non pertinenziali possono avvenire in favore di:

• persone fisiche residenti a Milano o società aventi sede a Milano;
  • “operatori” a Milano (si intendono operatori coloro che esercitano in modo continuativo la loro attività nel territorio cittadino);
  • proprietari (anche se non residenti a Milano) di immobili siti a Milano.

In base alle disposizioni contenute nella Determinazione dirigenziale n. 15 del 14/02/2019, ai fini della cessione è sufficiente inviare una comunicazione al Comune.

Richiesta

Scarica il modulo e presentalo come indicato di seguito.

L’ufficio comunale competente, dopo aver ricevuto la comunicazione, non rilascerà alcun provvedimento, applicando per questa procedura l’istituto del silenzio-assenso. L’Amministrazione comunale ha tempo 30 giorni dalla presentazione della comunicazione per emettere eventuali provvedimenti di “divieto alla cessione”, qualora sia stata riscontrata la mancanza di requisiti in capo al futuro titolare del diritto di superficie o diritto d’uso.

Invia il modulo con una PEC a:

parcheggi@pec.comune.milano.it

Invia il modulo con una mail a:

mta.parkinterrati@comune.milano.it

Consegna a mano a:

Ufficio Protocollo
Direzione Mobilità e Trasporti
via Sile, 8  (Municipio 4 - Zona Corvetto)

Orario: martedì e giovedì, dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:00 senza appuntamento

Come raggiungerci: M3 Brenta, Corvetto | Bus 77, 84, 93, 95

Invia una raccomandata postale con avviso di ricevimento a:

Comune di Milano