Avviso - Commercio su aree pubbliche - rinnovi concessioni e pubblicazione elenchi autorizzazioni

- In data 31/12/2020 con Determinazione Dirigenziale n. 11198/20 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'avviso pubblico inerente l'Avvio delle procedure per il rinnovo delle concessioni per l’esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche presso i mercati settimanali scoperti e i posteggi extra-mercato e delle concessioni per la rivendita di quotidiani e periodici su area pubblica.

- In data 12/01/2021 con Determinazione Dirigenziale n.  n. 83/2021 sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Milano gli elenchi relativi alle autorizzazioni commercio su aree pubbliche e delle autorizzazioni edicole su area pubblica.

N.B. Per aderire al procedimento di rinnovo OGNI IMPRESA TITOLARE di un posteggio dovrà presentare dal 12 GENNAIO ED ENTRO IL 31 MARZO una dichiarazione relativa al possesso dei requisiti.

Le dichiarazioni devono essere inoltrate esclusivamente tramite il portale telematico “www.impresainungiorno.gov.it” >> [Accedi al SUAP del Comune di (inserire Milano e valorizzare)] >> [ compila una pratica] >> [compila una pratica].

L’accesso alla piattaforma e l’invio della dichiarazione non comportano alcuna spesa.

Per saperne di più consulta:

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ED INFORMAZIONI
Il responsabile del procedimento è il Direttore dell’Area Attività Produttive e Commercio.
E’ possibile ricevere informazioni e chiarimenti in ordine ai contenuti del presente avviso inviando una comunicazione alla seguente casella mail
Areepubblicherinnoviconcessioni@comune.milano.it