Come segnalare i dati errati in una richiesta di pagamento inviata dal Comune
Se ricevi dal Comune una richiesta di pagamento per un importo Tari tramite:
- avviso di accertamento
- avviso di liquidazione
- ingiunzione
e rilevi dati che non corrispondono alla tua situazione, invia una segnalazione ai nostri uffici:
- compila il modulo di autotutela disponibile nella sezione Modulistica
- invialo tramite uno dei canali disponibili nella sezione Accedi al servizio.
Se scegli il canale online, nomina l'allegato in questo modo:
Nome del tributo - istanza revisione ingiunzione - anno del tributo - nome e cognome (es: Tari - istanza revisione ingiunzione - 2021 - Mario Rossi)
Hai già pagato?
Se invece l'avviso di accertamento riguarda un pagamento già effettuato, scopri come comunicare che il pagamento è già avvenuto
Accedi al servizio
Clicca e invia la segnalazione al Comune:
Per consegnare la documentazione a mano è indispensabile fissare un appuntamento presso:
Invia la comunicazione con raccomandata A/R a:
Comune di Milano - Servizio Tassa Rifiuti
via Silvio Pellico, 16 - 20121 Milano
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Aggiornato il: 04/03/2022