Argomento: Famiglia

Ricerca argomenti

Filtra per tipologia

Lista dei risultati

  • Servizio

    Nidi d'Infanzia e Sezioni Primavera: iscrizione

    Le iscrizioni sono terminate alle 12:00 del 27 febbraio 2023. Nella sezione Allegati di questa pagina è possibile consultare il Comunicato di servizio, con tutti i dettagli e le informazioni dedicate, nonché i relativi documenti.

  • Servizio

    Nidi d’Infanzia e Sezioni Primavera: graduatorie

    In questa pagina è possibile visualizzare le graduatorie di ammissione e le relative modalità di accettazione del posto assegnato ai Nidi d’Infanzia e Sezioni Primavera per l'anno educativo 2022/2023. Le graduatorie, predisposte secondo i criteri e i punteggi indicati al punto 5 del Comunicato 1/2022 (vedi A[...]

  • Contenuto informativo

    Scuole aperte 2.0

    La Scuola rappresenta una delle più grandi potenzialità sociali del nostro Paese, sia in quanto luogo aperto e democratico di crescita, sia come teatro di incontri, scambio e arricchimento. Con l’azione politica e amministrativa in corso, il Comune di Milano intende ampliare l’orario di apertura delle Scuol[...]

  • Contenuto informativo

    Nascite

    Per tutti i servizi correlati alla nascita utilizzare i link forniti in questa pagina.

  • Servizio

    Riconoscimento-disconoscimento dei figli

    Il riconoscimento dei figli nati fuori dal matrimonio può essere effettuato in momenti diversi rispetto alla nascita.

  • Servizio

    Denuncia di nascita

    La denuncia di nascita è obbligatoria.

  • Servizio

    Libretto Internazionale di famiglia

    Il Libretto Internazionale di famiglia sostituisce la certificazione di stato civile. È il documento che riporta gli eventi riguardanti i componenti del nucleo familiare: matrimonio nascita figliolanza morte dei coniugi.

  • Servizio

    Certificati storici

    La certificazione storica attesta le situazioni anagrafiche pregresse riguardanti: stato di famiglia residenza individuale. Per richiedere certificati storici occorre dichiarare un interesse tutelato dall'ordinamento giuridico (DPR 223/1989, comma 4, art. 35).

Nessuno risultato