Milano 2030 Revisione del PGT - Adozione

Milano 2030 Revisione del PGT - Adozione

Pubblicato all’Albo Pretorio dal 15 maggio 2019 al 14 giugno 2019

DIREZIONE URBANISTICA
AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE

*    *    *

ADOZIONE DEL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO, DELLA VARIANTE DEL PIANO DEI SERVIZI, COMPRENSIVO DEL PIANO PER LE ATTREZZATURE RELIGIOSE, E DELLA VARIANTE DEL PIANO DELLE REGOLE, COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 13 DELLA L.R. 11 MARZO 2005 N. 12 E S.M.I.

*    *    *

IL DIRETTORE DELL’AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE
Vista la Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i. 
Visto il D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152 e s.m.i.

AVVISA

che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4, della L.R. 11.3.2005 n. 12 e s.m.i., il Consiglio Comunale con deliberazione n. 2/2019 del 5.3.2019, divenuta esecutiva ai sensi di legge, ha adottato il nuovo Documento di Piano, la variante del Piano dei Servizi, comprensivo del Piano per le Attrezzature Religiose, e la variante del Piano delle Regole, costituenti il Piano di Governo del Territorio,  corredato del Rapporto Ambientale, della Sintesi non tecnica, della Dichiarazione di Sintesi e del Parere Motivato relativo alla compatibilità ambientale.

Il Piano sarà depositato in visione al pubblico presso gli uffici comunali dell’Area Pianificazione Urbanistica Generale posti in via Cenisio n. 2 a far tempo dal 15/05/2019 fino al 14/06/2019, da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16, e pubblicato sul sito web istituzionale www.pgt.comune.milano.it.

Chiunque potrà far pervenire all’Amministrazione Comunale osservazioni ai suddetti atti nei 30 (trenta) giorni successivi al deposito ed esattamente dal 15/06/2019 ed entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15/07/2019 con le seguenti modalità:

- online attraverso appositi servizi che saranno attivati sul citato sito web;
- invio a mezzo posta elettronica certificata - PEC, all’indirizzo: osservazionipgt@postacert.comune.milano.it;
- deposito in duplice copia in carta semplice presso il Protocollo di via G. B. Pirelli n. 30, 12° piano, dal lunedì al mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.

Il termine delle ore 12.00 del 15/07/2019 entro cui possono essere presentate le osservazioni ai suddetti atti è perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4, della L.R. 12/2005 e s.m.i., il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Milano, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, su due quotidiani a diffusione locale, sul sito web del Comune di Milano, sul sito SIVAS della Regione Lombardia, nonché affisso mediante manifesti murali.

Milano, 15 maggio 2019

IL DIRETTORE
AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE
Arch. Simona Collarini

Pubblicato il: 15/05/2019