Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso di posteggi situati all'interno di n. 10 Mercati Comunali Coperti cittadini

Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso di posteggi situati all'interno di n. 10 Mercati Comunali Coperti cittadini

Il Comune di Milano - Area Attività Commerciali e Suap – al fine di migliorare la funzionalità dei Mercati Comunali Coperti indice il presente Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso per un periodo di tre anni dei posteggi sia occupati sia liberi riportati nell’Allegato 1, parte integrante del presente avviso, situati all’interno di N. 10 Mercati Comunali Coperti cittadini.

In data 02/08/2022 con Determinazione Dirigenziale n. 6229 del 29/07/2022 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso di posteggi situati all'interno di n. 10 Mercati Comunali Coperti cittadini.

In data 16/09/2022 è stato aggiornato l'ALL. 2 Calendario Sopralluoghi

Le Domande dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 24 OTTOBRE 2022.

ACCEDI ALL'AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI


PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI CONTATTARE
D.S. Autorizzazioni e Concessioni - Suap/ Area Attività Commerciali e Suap / Unità Progetti per la Valorizzazione Commerciale del Territorio

Mail: APRO.MCCIngrosso@comune.milano.it

Telefoni 02.884.48001-62181-60106 lun - ven 9.00/12.30 - 14.00/16.00

 

Aggiornato il: 16/09/2022