Locali di pubblico spettacolo
Si informa che dal giorno 20 febbraio 2023 i procedimenti (avviare/modificare/cessare ecc.) inerenti i Locali di pubblico spettacolo (discoteche, sale da ballo, trattenimenti danzanti) e Trattenimenti danzanti svolti in forma accessoria all’interno dei pubblici esercizi dovranno essere inoltrati esclusivamente per via telematica al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) del Comune di Milano, tramite la piattaforma nazionale Impresainungiorno.gov.it
La documentazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica e, quindi, non può più essere presentata in forma cartacea allo sportello del Servizio Contenzioso Somministrazione e Intrattenimento (e neanche inviata per posta elettronica certificata).
Le pratiche presentate in modalità tradizionale verranno considerate irricevibili e quindi non produrranno alcun effetto giuridico.
Accedi alle pagine informative:
Locali di pubblico spettacolo (discoteche, sale da ballo, trattenimenti danzanti)
Trattenimenti danzanti svolti in forma accessoria all’interno dei pubblici esercizi
Per richieste di informazioni:
Unità Contenzioso, Somministrazione e Intrattenimento ed Attività artigianali alimentari
Sportello telefonico attivo nelle giornate di LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' con orario 9.30 - 11.30 Tel. 02 88467117 (seguendo la voce-guida, selezionare l’opzione 2)
Aggiornato il: 20/02/2023