null Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la creazione e stabilizzazione di posti di lavoro a favore delle microimprese milanesi di vicinato e di prossimità appartenenti ai settori economici più colpiti dall’emergenza Covid –19 (Avvio Fase 4: richiesta di liquidazione del contributo a saldo e rendicontazione).

In data 21/12/2020 è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Milano  la Determinazione Dirigenziale n. 10392 - Approvazione della graduatoria Fase 1 (scadenza domande del 16/11/2020)

In data 31/12/2020 è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 11165 - Approvazione della graduatoria Fase 2 (scadenza domande del 30/12/2020).

La fase 3 relativa alla richiesta di liquidazione dell’acconto del 20% del contributo concesso è  da considerarsi conclusa.

La Fase 4 (richiesta di liquidazione del contributo a saldo e rendicontazione) sarà attiva da giovedì 25 novembre alle ore 12.

PER ACCEDERE ALL'AVVISO FASE 4 CLICCA QUI

Eventuali informazioni o chiarimenti in ordine ai contenuti del presente Avviso potranno essere richiesti  alla casella di posta APRO.bandicontributi@comune.milano.it

Responsabile del Procedimento è il dott. Paolo Seris - Direttore dell’Area Attività Produttive e Commercio - Via Larga 12 - Comune di Milano.

Aggiornato il: 23/11/2021