Avviso pubblico per assegnazione di contributi ad associazioni per la realizzazione di progetti di vigilanza sussidiaria nelle zone del divertimento notturno e della movida cittadina per la prevenzione ed il contrasto di comportamenti antisociali
Avviso pubblico per assegnazione di contributi ad associazioni per la realizzazione di progetti di vigilanza sussidiaria nelle zone del divertimento notturno e della movida cittadina per la prevenzione ed il contrasto di comportamenti antisociali
In data 2 Maggio 2023 è stato pubblicato a seguito di Determinazione Dirigenziale n. 3553/23 l'Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad associazioni per la realizzazione di progetti di vigilanza sussidiaria nelle zone del divertimento notturno e della movida cittadina, per la prevenzione ed il contrasto di comportamenti antisociali.
Con il presente avviso l’Amministrazione procede alla assegnazione di contributi in favore di associazioni rappresentative dei commercianti e dei gestori dei pubblici esercizi delle zone della movida cittadina caratterizzate da maggior concentrazione, con l’obiettivo di promuovere la gestione ordinata delle aree dei plateatici e delle aree esterne ai locali, favorendo sinergie virtuose con la Polizia locale e le Forze dell’Ordine in caso di necessità, nel periodo dal 15 maggio al 31 luglio 2023 e dal 1° settembre 2023 al 15 ottobre 2023.
Scadenza avviso 20/06/2023 ore 12.00
ACCEDI ALL'AVVISO INTEGRALE E RELATIVA MODULISTICA
Informazioni inerenti il presente avviso possono essere richieste a:
Unità Progetti per la Valorizzazione Commerciale del Territorio
Mail: apro.bandicontributi@comune.milano.it
Tel. 02.884.60185 - 62206 lun - ven 9.00/12.30 - 14/16
Aggiornato il: 02/05/2023