Con Determinazione Dirigenziale n. 4524  del 31/05/2024 è stato pubblicato sul sito del Comune di Milano (sez. Bandi e gare>Contributi)  l'Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad associazioni e consorzi per la realizzazione di progetti di vigilanza sussidiaria nelle zone del divertimento notturno e della movida cittadina, per la prevenzione ed il contrasto di comportamenti antisociali.

Con il presente avviso l’Amministrazione procede alla assegnazione di contributi in favore di associazioni e consorzi rappresentativi dei commercianti e dei gestori dei pubblici esercizi delle zone della movida cittadina caratterizzate da maggior concentrazione, con l’obiettivo di promuovere  la gestione ordinata delle aree dei plateatici e delle aree esterne ai locali, favorendo sinergie virtuose con la Polizia locale e le Forze dell’Ordine in caso di necessità, nel periodo dal 6 maggio al 31 luglio 2024 e dal 1° settembre al 30 ottobre 2024.

ACCEDI ALL'AVVISO PUBBLICO E RELATIVA MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE

Eventuali informazioni o chiarimenti in ordine ai contenuti del presente bando potranno essere richiesti alla casella di posta: apro.supportoimprese@comune.milano.it

Unità Progetti per la Valorizzazione Commerciale del Territorio
Tel. 02.884.60185 - 62206 -  Orari lun - ven 9.00/12.30 - 14/16