null Avviso per l’assegnazione di contributi a sostegno delle micro e piccole imprese commerciali, artigianali, del turismo e servizi milanesi situate in aree che subiscono l’influenza dei cantieri per la realizzazione della linea della metropolitana M4. (pubblicata la graduatoria delle domande di partecipazione)

In data 22 dicembre 2021 con Determinazione Dirigenziale n. 11915 del 22/12/2021 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'Avviso per l’assegnazione di contributi a sostegno delle micro e piccole imprese commerciali, artigianali, del turismo e servizi milanesi situate in aree che subiscono l’influenza dei cantieri per la realizzazione della linea della metropolitana M4.

In data 03 febbraio 2022 è stata pubblicata la graduatoria delle domande di partecipazione all'Avviso pubblico.

ACCEDI ALL'AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI

Eventuali informazioni o chiarimenti in ordine ai contenuti del presente Avviso potranno
essere richiesti a:

Unità Progetti per la Valorizzazione Commerciale del  Territorio
Tel. 02.884.60185/45307 orari dalle 9.00 alle 13.00
Mail APRO.bandicontributi@comune.milano.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Responsabile del Procedimento è il dott. Paolo Seris - Direttore dell’Area Attività
Produttive e Commercio - Via Larga 12 - Comune di Milano.

Aggiornato il: 03/02/2022