Accettazione e richiesta di liquidazione del contributo - Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno delle imprese ubicate nel Comune di Milano per l’installazione di impianti antintrusione e di sistemi d’allarme collegati da remoto ad una centrale operativa delle forze dell’ordine.

In data 8 novembre 2023 con Determinazione Dirigenziale n.10173/23 .è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano (Bandi e gare - bandi aperti - Contributi) l'avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno delle imprese di Milano per l’installazione di impianti antintrusione e sistemi d’allarme collegati da remoto ad una centrale operativa delle forze dell’ordine.

Il Comune di Milano, con lo scopo di supportare le imprese nel prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità, ha previsto lo stanziamento di risorse da destinare a promuovere l'acquisto e l'installazione di impianti antintrusione e sistemi d'allarme collegati da remoto ad una centrale operativa delle Forze dell'Ordine.

In data 22/12/2023 con Determinazione Dirigenziale  n. 12287/23  è stata approvata la graduatoria degli ammessi al contributo e individuazione delle imprese non ammesse.

Avviso: le imprese che hanno partecipato all’Avviso pubblico in oggetto che sono state ammesse in graduatoria devono presentare richiesta di erogazione del contributo e rendicontare le spese sostenute.

La procedura di rendicontazione deve essere completata entro le ore 12.00 del 30 settembre 2024.

Il modulo di accettazione e richiesta di liquidazione del contributo  è reperibile nella sezione "Collegamenti" dell'avviso pubblico.

ACCEDI  ALL'AVVISO PUBBLICO E RELATIVA MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE

Per chiarimenti/ulteriori informazioni circa la domanda di partecipazione all’Avviso utilizzare l’indirizzo e- mail: apro.bandicontributi@comune.milano.it

Aggiornato il: 02/02/2024