AVVISO ALL’UTENZA

PDFStampaE-mail


Nuova modalità di presentazione istanze di subingresso nei mercati settimanali scoperti.

Si informa che a partire da Martedì 19 novembre 2019 sarà possibile presentare le istanze di subingresso nei mercati settimanali scoperti per via telematica al SUAP - Sportello Unico Attività Produttive- del Comune di Milano tramite la piattaforma nazionale “impresainungiorno.gov.it” - IIUG -.

Per il periodo compreso tra il martedì 19 novembre e il venerdì 20 dicembre 2019 saranno comunque consentite entrambe le modalità telematica e cartacea.

Da sabato 21 dicembre 2019 le istanze dovranno pervenire unicamente in modalità telematica attraverso IIUG.

Pertanto le pratiche inoltrate con altre modalità verranno immediatamente considerate irricevibili.

Vi chiediamo  in particolare di porre attenzione alla modalità di pagamento richiesta sulla piattaforma Impresainunngiorno IIUG, che prevede l’obbligo del pagamento con pago PA del bollo per la domanda.

Già in fase di inoltro dell’istanza c’è l’obbligo di allegare anche l’annullamento di una marca da bollo che sarà  poi allegata al rilascio dell’autorizzazione.

Nel caso di subingresso  su più posteggi verrà richiesta dagli operatori, prima del rilascio delle autorizzazioni, l'integrazione di marche sino a concorrenza del numero di autorizzazioni in rilascio; per cui ad esempio,  per un subentro in 5 autorizzazioni si chiederà il pagamento di ulteriori 4 marche.

Si precisa che il bollo NON sarà in ogni caso rimborsabile.
 


Accedi alla scheda informativa  Mercati Settimanali Scoperti - Subingressi