Determinazione Dirigenziale n.158/18 del 28/11/18 - Approvazione Graduatoria partecipanti

PDFStampaE-mail


Pubblicazione Determinazione Dirigenziale numero 158 del 28 Novembre 2018 P.G. 526752/18  relativa all'Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la realizzazione di luminarie e addobbi vari in occasione delle festività natalizie 2018/2019.


Approvata con Determinazione Dirigenziale numero 158/18 del 28/11/18 la graduatoria dei partecipanti.
 
 
 
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E INFORMAZIONI:
Eventuali informazioni o chiarimenti in ordine ai contenuti del presente bando potranno essere richiesti:

ai seguenti numeri telefonici: 02 884.67000 -45307 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00

o alla casella di posta: apro.supportoimprese@comune.milano.it.

Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Donata Radice - Funzionario Responsabile dell’Unità Progetti per la Valorizzazione commerciale del Territorio - Via Larga 12, Comune di Milano.