Avviso Pubblico contributi per luminarie e addobbi

In data 14 Settembre 2018 con Determinazione Dirigenziale n. 110 del 06/09/2018 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la realizzazione di luminarie e addobbi vari in occasione delle festività natalizie 2018/2019

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione di contributi per la realizzazione di luminarie e addobbi vari in occasione delle festività natalizie 2018/2019 con l’obiettivo di abbellire e rendere più gioiose le vie di Milano, promuovendo e coordinando l’allestimento in città di installazioni luminose con addobbi di qualità artistica e tecnica capaci di attirare l’interesse di cittadini e turisti.
Il periodo di accensione è previsto dal 23 novembre 2018 al 13 gennaio 2019.

ACCEDI ALL'AVVISO INTEGRALE E RELATIVA MODULISTICA

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E INFORMAZIONI:

Eventuali informazioni o chiarimenti in ordine ai contenuti del presente bando potranno essere richiesti ai seguenti numeri telefonici: 02 884.67000 -45307 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00 – o alla casella di posta
apro.supportoimprese@comune.milano.it.
Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Donata Radice  - Funzionario Responsabile dell’Unità Progetti per la Valorizzazione commerciale del Territorio  - Via Larga 12,  Comune di Milano.