Avviso pubblico “Mercato Comunale Coperto Zara"

In data 7 Settembre 2018 con Determinazione Dirigenziale n. 109/18 del 6/9/2018 P.G.0382618/18  è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'Avviso pubblico per l’assegnazione  in concessione dell’intera unità immobiliare denominata “Mercato Comunale Coperto Zara”, ubicata in P.le Lagosta n.7.

L'amministrazione intende concedere in uso l'intera unità immobiliare del Mercato Comunale Coperto Zara per la realizzazione di una struttura di vendita polifunzionale.

Il concessionario avrà l'obbligo di realizzare gli interventi di ripristino strutturale e adeguamento impiantistico e funzionale dell'immobile.

La concessione avrà durata di anni 20 decorrenti dalla data di stipula della convenzione.

ACCEDI ALL'AVVISO INTEGRALE E RELATIVA MODULISTICA