Avviso pubblico per l’organizzazione di un mercatino in Piazza Duomo

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In data 9 agosto 2018 con Determinazione Dirigenziale n. 102/18 del 08/8/2018 P.G.0354796/18  è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'Avviso pubblico per l’organizzazione di un mercatino in piazza Duomo durante il periodo natalizio dicembre 2018 gennaio 2019

Oggetto del presente Avviso è l'individuazione del soggetto organizzatore di un mercatino sul tema e la tradizione del Natale in Piazza Duomo durante il periodo natalizio 2018/2019 attraverso l’allestimento di strutture di vendita tipo “casette”.
Per “casetta” si intende un manufatto in legno o materiale similare con caratteristiche di una piccola casa con tetto a capanna, dotato di impianti elettrici a norma.

L'iniziativa è proposta per il periodo natalizio dal 10 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Il plico contenente la domanda di partecipazione, corredata della richiesta documentazione, dovrà pervenire chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura. Il plico dovrà essere recapitato a mano ovvero a mezzo di raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore
12:00 del giorno Martedì 18 settembre 2018

ACCEDI ALL'AVVISO INTEGRALE E RELATIVA MODULISTICA
 

Responsabile del Procedimento è il Dott. Paolo Seris. - Via Larga, 12- Comune di Milano.

Eventuali informazioni o chiarimenti in ordine ai contenuti del presente bando potranno essere richiesti alla casella di posta
apro.commercio@comune.milano.it; o tel. 02.884.63057 - 67039