Avviso pubblico per l’iscrizione al registro degli spazi "HAPPY POPPING" nella città di Milano

Con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 1969 del 10/11/2017 sono state approvate le “Linee guida per l’istituzione del Registro Happy Popping nella città di Milano”,  spazi pubblici o privati dove poter realizzare aree di relax dedicate ai nuovi genitori, con una particolare attenzione alle necessità di allattamento.

Grazie alla collaborazione con Philips Avent e LloydsFarmacia il Comune ha già registrato  20 spazi Happy Popping in tutti i Municipi.

Per l’individuazione di nuovi soggetti esterni, pubblici e privati, interessati a iscriversi al Registro degli spazi Happy Popping nella città di Milano è stato pubblicato l’ Avviso pubblico per la raccolta delle relative richieste il cui schema è stato approvato con Determinazione Dirigenziale 09/2018 del 02/02/2018.

L’avviso è volto a raccogliere le richieste di iscrizione al Registro degli spazi Happy Popping sia da parte di soggetti che hanno già allestito presso le loro sedi uno spazio di accoglienza per l’allattamento e l’accudimento del bambino che di coloro che intendano farlo.
Potranno essere ammessi nel Registro, su propria richiesta, ricevendo riconoscimento di spazio (punto) Happy Popping e la possibilità di utilizzare la vetrofania e il logo Happy Popping per segnalarne la presenza.

Accedi al Bando Integrale e Modello Richiesta iscrizione

Per ulteriori informazioni e chiarimenti i soggetti interessati potranno inviare una mail a:
PLO.MercatoLavoro@comune.milano.it.

Il Responsabile del procedimento è la D.ssa Giuseppina Corvino – Unità Mercato del Lavoro – Area Lavoro e Formazione.