Avviso pubblico Mercati Comunali Coperti

In data 10/11/2017 con Determinazione Dirigenziale n. 346/17 del 10/11/2017 P.G. 510104/2017 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Milano l'avviso per l’attivazione di una indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti, eventi o iniziative con finalità sociale, culturale, ricreativa mediante concessione temporanea di utilizzo di spazi all’interno dei mercati comunali coperti.

In attuazione di quanto sopra descritto, il Comune di Milano - Direzione Economia Urbana e Lavoro – Area Attività Produttive e Commercio - intende avviare una indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse contenenti idee progettuali finalizzate ad animare i Mercati Coperti Comunali attraverso la realizzazione di attività commerciali ibride o con finalità sociali, culturali, aggregative e ricreative, di tipo occasionale o temporaneo, in grado di avviare e sostenere il processo di trasformazione evolutiva del concetto di mercato, complementare a quello più generale di riqualificazione dei Mercati Comunali Coperti .
I MCC in oggetto sono elencati nell’allegato al presente avviso.

ACCEDI ALL'AVVISO INTEGRALE E RELATIVA MODULISTICA

I partecipanti potranno ricevere informazioni aggiuntive sugli immobili dei MCC inviando richiesta all’indirizzo di posta elettronica: mcc@pec.comune.milano.it
Per approfondimenti o chiarimenti sul presente Avviso inviare la richiesta al seguente indirizzo:
Segreteria.AssessoreTajani@comune.milano.it