Determinazione Dirigenziale n. 135 del 5/5/2017 - Approvazione Graduatoria

Pubblicazione Determinazione Dirigenziale numero 135 del 5/5/2017 relativa al "II avviso per l'assegnazione di contributi in parte corrente a sostegno delle micro e piccole imprese commerciali, artigianali, del turismo e servizi milanesi situate in aree interessate dai cantieri per la realizzazione della linea della metropolitana M4 - tratte A - B - C.

Approvata con Determinazione Dirigenziale numero 135/2017 del 5/5/2017 la graduatoria degli ammessi al contributo, individuazione degli ammessi con riserva e dei non ammessi, approvazione dei modelli di accettazione e di rendicontazione del contributo.

E’ possibile ricevere informazioni e chiarimenti in ordine ai contenuti del presente Avviso contattando i seguenti numeri telefonici:
Comune di Milano - Unità Artigianato e Supporto alle Imprese  tel. 02 884.45307 – 67000.

Il responsabile del procedimento è il Direttore dell'Area Attività Produttive e Commercio – Dott. Paolo Seris.