Milano Aperta Agosto 2017

Anche quest'anno il Comune di Milano presenta l'iniziativa:

Milano Aperta d'Agosto 2017

per informare cittadini e turisti su negozi, artigiani e servizi che rimarranno aperti nel mese d'agosto per almeno una settimana.

L’impegno comune è quello di garantire una metropoli accogliente, attraente ed aperta sia per i residenti che per i visitatori. Per questo è stata predisposta una agevole piattaforma attraverso la quale i singoli esercenti possono direttamente comunicare i propri dati e i previsti periodi di apertura/chiusura della propria attività.

Anche le Associazioni di categoria del commercio, dell’artigianato e dei servizi, che aderiscono all’iniziativa,  possono comunicare i dati relativi all’apertura delle attività dei propri associati.

Tutte le  adesioni raccolte saranno georeferenziate su una mappa interattiva consultabile on line che verrà pubblicata a partire dal 20 Luglio 2017 su questa pagina del sito FARE IMPRESA, accessibile anche dal portale istituzionale tramite il link dell'iniziativa.

Per comunicare il periodo di apertura della propria attività nel mese di agosto 2017 è sufficiente compilare il modello di iscrizione in tutti i campi previsti.

Riceverete un messaggio di risposta che vi suggeriamo di conservare.