Milano Aperta Agosto 2017

Anche quest'anno il Comune di Milano presenta l'iniziativa:

Milano Aperta d'Agosto 2017

Negozi, artigiani, servizi ed altre informazioni per rendere Milano una metropoli accogliente, piacevole ed aperta anche durante l’estate.

Per conoscere le attività commerciali aderenti all’iniziativa ed aperte in agosto è possibile visualizzare la mappa interattiva della città, ove sono indicate l’insegna, l’indirizzo, la tipologia dell’attività e il periodo di apertura dei vari esercizi.

L’iniziativa è svolta in collaborazione con: Unione Confcommercio Milano, Unione Artigiani della Provincia di Milano, Confartigianato Milano, CNA Milano, Confesercenti Milano, Uniapam Casartigiani, Federdistribuzione, Coop Lombardia e le Associazioni dei Consumatori.

VISUALIZZA GLI ESERCIZI E SERVIZI APERTI IN AGOSTO SULLA MAPPA INTERATTIVA

ELENCHI (dettaglio orari e aperture punti vendita)

Farmacie

Grande Distribuzione

Mercati Comunali Coperti

Mercati Settimanali Scoperti

Uffici Anagrafe Comunali

Sei un Commerciante e non sei ancora iscritto
Comunica il periodo di apertura della propria attività nel mese di agosto 2017 compilando il modello di iscrizione.

Per informazioni:
Servizio infoline 02.02.02