Unità Mercati Comunali Coperti e SOGEMI

L'Unità Mercati Comunali Coperti e SOGEMI si occupa della gestione dei mercati comunali coperti mediante il rilascio delle concessioni di posteggio all’interno degli stessi, nonchè di cessazioni, subingressi e ampliamenti merceologici, della riscossione del canone di concessione attraverso l’emissione dei bollettini di pagamento e del controllo sugli avvenuti pagamenti.

Inoltre si occupa, per il commercio ambulante, della gestione e del rilascio della Carta di esercizio e attestazione posteggi isolati.

Gli uffici dell'Unità sono:

Ufficio mercati comunali coperti
Indirizzo:                            Via Larga 12 Milano – 3° piano – stanza 378/b
Telefono:                            02884.60106
Fax:                                    02884.53033
Orari apertura al pubblico: lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00

Per richieste di informazioni utilizzare il canale "ContattaMI"

N.B. Prima di scrivere suggeriamo di verificare che le informazioni occorrenti non siano già presenti sulle pagine informative dedicate ad illustrare le specifiche attività di impresa, esplorando l’elenco attività contenuto nella sezione del portale.

Ufficio carta d'esercizio - attestazione posteggi isolati
Indirizzo:                            Via Larga 12 Milano – piano terra
Telefono:                            02884.62227